passione intramontabile

Passione & Eventi

Vespa
 CLUB PALO.it

Il Vespaclub Palo del Colle, nasce nel gennaio del 2013 per iniziativa di un gruppo di giovani vespisti di Palo del Colle che, uniti dalla passione per la mitica vespa, hanno dato vita nel proprio territorio   ad un club con l’obiettivo di riunire e coinvolgere tutti gli appassionati della vespa e non solo possessori, far conoscere questo meraviglioso mondo, organizzare raduni, eventi e manifestazioni. Il Vespaclub Palo del Colle inoltre, offre a tutti i soci consulenza tecnica, burocratica ed assicurativa.

Progettata e costruita come veicolo idoneo all’uso di tutti i giorni ed abbordabile per tutti, la vespa ha motorizzato l'Italia negli anni difficili del dopoguerra e della ricostruzione rappresentando il simbolo della ripresa economica. È lo scooter più venduto di sempre nella storia. La vespa vanta una genialità progettuale unica nel suo genere come per esempio la trasmissione senza catena, una praticità di guida semplicissima.

La vespa rappresenta un mito italiano che ancora oggi, a distanza di circa 70 anni dalla costruzione del suo primo modello, continua a rappresentare un simbolo del design italiano, uno stile di vita, un’icona indiscussa del made in italy, conosciuta in tutto il mondo.

Consulta anche:
Statuto del Club - Iscrizioni