passione intramontabile

Passione & Eventi

Vespa
 CLUB PALO.it

Iscriversi al Club significa conoscere nuovi amici e condividere con loro la passione per il mitico Scooter "Vespa". Si ha la possibilità di viaggiare, partecipare a raduni, congressi, vacanze, mostre, campionati sportivi, scambio di informazioni tecniche, consigli e tutto quanto voglia dire stare insieme. Nel 2015 la quota sociale annua (Gennaio - Dicembre) è di € ,00 e da diritto ai seguenti servizi:
1. Tessera Vespa Club Palo del Colle
2. Tessera F.M.I.-Federazione Motociclistica Italiana
3. Abbonamento rivista bimestrale Vespa Club d’Italia
5 Partecipazione alle manifestazioni turistiche o agonistiche del Vespa Club d’Italia e della Federazione Motociclistica Italiana
6. Servizi di assistenza al Restauro e alla manutenzione dei propri mezzi
7. Gadget Vespa Club Italia e F.M.I.
8. Informazioni "Vespa Club"
9. Decalcomanie sociali
10. Possibilità di usufruire degli sconti su articoli venduti da esercizi convenzionati
11. Possibilità di poter stipulare l’assicurazione d'epoca agevolata con varie compagnie con prezzi in base ai propri requisiti.
12. Possibilità di iscrivere la propria Vespa al Registro Storico FMI
13. Possibilità di iscrivere la propria Vespa al Registro Storico Vespa.
14. Possibilità di reiscrivere mezzi radiati dal P.R.A.
15. Sconto sul bollo

Per iscriversi occorre compilare in ogni sua parte la domanda reperibile presso il Club. La domanda va presentata presso la sede del Vespa Club Palo del Colle.
In alternativa, si può contattare il Direttivo del Club, che previo appuntamento potrà fissare un incontro diretto, sempre presso la sede del Club.

I giorni e gli orari di apertura del Club sono i seguenti:
Lun.-Mer.-Ven. dalle ore 20.00 alle ore 21.00.
Sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

Cell.

Consulta anche: